color: #000000; } -->
Novitá: AT&T USA sblocco Simlock al 100% in 20 minuti,tutti i modelli fino al 12 Pro Max.... Clean e in 7/10 giorni Under Financial Responsibility - Unpaid Bills e in Contract. Richiedi un preventivo gratuito se non conosci l‘Operatore e Nazionalità.

Apple,taglio ordini iPhone Xr,Xs,Xs Max...

Apple ha tagliato gli ordini per tutti e tre i suoi nuovi modelli di iPhone frustrando i fornitori, secondo un nuovo rapporto del WSJ - [ The Wall Street Journal ].

Nelle ultime settimane, Apple ha tagliato gli ordini di produzione per tutti e tre i modelli di iPhone che ha presentato a settembre, hanno detto queste persone, frustranti dirigenti dei fornitori Apple e lavoratori che assemblano i telefoni ei loro componenti.

Soprattutto problematica è stata la previsione della domanda per il nuovo iPhone XR. Il mese scorso, Apple ha tagliato gli ordini di produzione fino a un terzo dei 70 milioni di unità inizialmente richieste da settembre a febbraio. Durante la scorsa settimana, Apple ha dichiarato a diversi fornitori che ha nuovamente ridotto i piani di produzione del dispositivo.

I fornitori sono preoccupati per la capacità di Apple di prevedere la domanda da quando ha iniziato a pubblicare tre modelli di punta invece di due.

All'inizio di questo mese, Lumentum Holdings, una società che fornisce a Apple i laser ad emissione superficiale a cavità verticale (VCSEL) per Face ID, ha annunciato una significativa riduzione degli ordini da uno dei suoi maggiori consumatori. Si ritiene che questo cliente sia Apple.

Inoltre, il Journal del WSJ afferma che migliaia di lavoratori hanno volontariamente lasciato Foxconn prima del previsto dopo che l'azienda ha tagliato le ore di straordinario che sono normalmente disponibili durante i periodi di massima produzione.

Se Apple sta davvero assistendo a una contrazione della domanda, un nuovo accordo firmato con Amazon.com potrebbe aiutare a sostenere le vendite. Ieri Amazon ha iniziato a vendere il nuovo iPad Pro, MacBook Air, Mac mini, Apple Watch Series 4 e vari altri dispositivi Apple. Il sito alla fine venderà anche i nuovi iPhone.

Maggiori dettagli nel rapporto completo collegato di seguito.

Leggi di più [ Link ]
counter

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UNA RECENSIONE CON ACCOUNT GOOGLE.