color: #000000; } -->
Novitá: AT&T USA sblocco Simlock al 100% in 20 minuti,tutti i modelli fino al 12 Pro Max.... Clean e in 7/10 giorni Under Financial Responsibility - Unpaid Bills e in Contract. Richiedi un preventivo gratuito se non conosci l‘Operatore e Nazionalità.

Apple potrebbe lanciare 'Netflix for Magazines' la prossima primavera

Apple si sta preparando a rilanciare l'app della rivista Texture acquistata quest'anno come prodotto premium all'interno di Apple News, riporta Bloomberg. Texture offre agli abbonati un accesso illimitato a circa 200 riviste.

Il nuovo servizio potrebbe essere svelato già in primavera, secondo fonti che hanno chiesto di non essere identificati.

Apple sta provando a rubare giornali come il Wall Street Journal e il New York Times per unirsi a Texture e progetta di perfezionare il suo design, che attualmente crea un'immagine di ciò che le riviste sembrano stampare, ha detto la gente. Si prevede che il nuovo approccio assomigli più ai tipici articoli di notizie online. Apple, con sede a Cupertino, in California, ha rifiutato di commentare.
PUBBLICITÀ


La mossa dovrebbe verificare se un modello all-you-can-eat funzionerà per le notizie. Come previsto, alcuni editori temono che Apple possa rubare i loro abbonati. Un abbonamento di $ 9,99 / mese è inferiore a un abbonamento digitale a una singola pubblicazione come il New York Times.

Una possibile soluzione sarebbe quella di consentire ai giornali di integrare i paywall nell'app. Tuttavia, Apple ha incontrato i dirigenti dei media per rispondere alle loro preoccupazioni e ha sostenuto che la crescita degli abbonati di Texture potrebbe generare entrate sufficienti per superare quello che le aziende ottengono dalla propria attività di abbonamento.

Maggiori dettagli nel rapporto completo collegato di seguito. [ Link ]
counter

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UNA RECENSIONE CON ACCOUNT GOOGLE.