color: #000000; } -->
Novitá: AT&T USA sblocco Simlock al 100% in 20 minuti,tutti i modelli fino al 12 Pro Max.... Clean e in 7/10 giorni Under Financial Responsibility - Unpaid Bills e in Contract. Richiedi un preventivo gratuito se non conosci l‘Operatore e Nazionalità.

Apple presenta i nuovi IPhone 12

Apple ha presentato ufficialmente i suoi nuovi iPhone 12 e iPhone 12 mini con tecnologia 5G.

 I nuovi modelli di iPhone 12 sono dotati di ampi display Super Retina XDR edge-to-edge per un'esperienza visiva più luminosa e coinvolgente e di una nuova cover frontale Ceramic Shield, che offre il più grande salto di durata mai visto su iPhone.  L'A14 Bionic progettato da Apple, il chip più veloce in uno smartphone, alimenta ogni esperienza su iPhone 12 e, abbinato a un avanzato sistema a doppia fotocamera, offre nuove funzionalità di fotografia computazionale significative e la massima qualità video in uno smartphone.  I modelli di iPhone 12 presentano anche MagSafe, che offre una ricarica wireless ad alta potenza e un nuovissimo ecosistema di accessori che si collegano facilmente all'iPhone.

 "L'arrivo del 5G segna l'inizio di una nuova era per iPhone e siamo entusiasti di offrire queste nuove e impressionanti funzionalità ai nostri clienti con iPhone 12 e iPhone 12 mini", ha affermato Greg Joswiak, senior vice president Worldwide Marketing di Apple.  "Stiamo ancora una volta spingendo i limiti per offrire incredibili progressi nella fotografia computazionale, display Super Retina XDR e il più grande salto di durata nella storia di iPhone con la nuova cover frontale Ceramic Shield.  Disponibili in due grandi dimensioni, iPhone 12 e iPhone 12 mini portano il design a un nuovo livello in un nuovo fattore di forma che è tanto bello quanto durevole e rende più facile che mai per i clienti trovare l'iPhone perfetto per il loro stile di vita ".

Un'esperienza 5G rivoluzionaria su iPhone
 iPhone 12 e iPhone 12 mini offrono un'esperienza 5G avanzata su scala globale, progettata con una perfetta integrazione di hardware e software di prima classe.  Il 5G su iPhone vanta velocità migliorate per download e caricamenti più rapidi, streaming video di qualità superiore, giochi più reattivi, interattività in tempo reale nelle app, FaceTime in alta definizione e altro ancora.  I clienti potranno inoltre usufruire di una connessione sicura e veloce, riducendo la necessità di connettersi a hotspot Wi-Fi pubblici.

 Dotati della maggior parte delle bande 5G su qualsiasi smartphone, i modelli di iPhone 12 offrono la più ampia copertura 5G al mondo.2 I modelli negli Stati Uniti supportano l'onda millimetrica, la versione a frequenza più alta del 5G, consentendo a iPhone 12 di raggiungere velocità fino a 4 Gbps, anche in aree densamente popolate  .  I modelli di iPhone 12 dispongono anche della modalità Smart Data, che estende la durata della batteria valutando in modo intelligente le esigenze del 5G e bilanciando l'utilizzo dei dati, la velocità e la potenza in tempo reale.

A14 Bionic: leadership indiscussa in innovazione e prestazioni
 Generazioni avanti rispetto alla concorrenza, A14 Bionic è il primo chip nel settore degli smartphone costruito su un processo a 5 nanometri.  Più veloce ed efficiente che mai, A14 Bionic ha la CPU e la GPU più veloci fino al 50 percento rispetto ai chip per smartphone concorrenti più veloci, consentendo esperienze di gioco di qualità da console, potenti fotografie computazionali e altro ancora, offrendo al contempo una durata della batteria eccezionale.  Spingendo i limiti dell'apprendimento automatico (ML), A14 Bionic presenta un motore neurale a 16 core - per un aumento dell'80% delle prestazioni - in grado di completare 11 trilioni di operazioni al secondo, consentendo prestazioni migliorate anche sui modelli ML più intensi.

Design resistente e display coinvolgente
 Il nuovo design elevato dell'iPhone 12 da 6,1 pollici e dell'iPhone 12 mini da 5,4 pollici è tanto bello quanto durevole.3 E iPhone 12 mini è lo smartphone 5G più piccolo, sottile e leggero al mondo, riprogettato per imballare  tutta la tecnologia di iPhone 12 in una dimensione deliziosamente compatta, pur offrendo un display edge-to-edge straordinariamente grande e coinvolgente.  Entrambi i modelli presentano un nuovo elegante design a bordo piatto con un involucro in alluminio di grado aerospaziale e combinato con il coperchio anteriore Ceramic Shield, che va oltre il vetro aggiungendo un nuovo passaggio di cristallizzazione ad alta temperatura che fa crescere i cristalli nanoceramici all'interno della matrice di vetro, aumenta  ridurre le prestazioni di 4x.

 iPhone 12 e iPhone 12 mini sono dotati di display Super Retina XDR a tutto schermo che si estendono fino ai bordi, con gestione del colore a livello di sistema per una precisione del colore leader del settore.  Entrambi i modelli offrono un rapporto di contrasto di 2 milioni a 1 per i neri veri e un'esperienza di visualizzazione HDR coinvolgente per video ad alta definizione, foto con più dettagli e quasi il doppio della luminosità massima di iPhone 11.
 iPhone 12 e iPhone 12 mini hanno una classificazione IP68 leader del settore per una resistenza all'acqua fino a 6 metri per un massimo di 30 minuti e sono protetti contro le fuoriuscite quotidiane, inclusi caffè e soda.

Nuovo sistema avanzato a doppia fotocamera
 iPhone 12 e iPhone 12 mini offrono potenti funzionalità di fotografia computazionale abilitate da A14 Bionic e un nuovo sistema a doppia fotocamera, offrendo un'esperienza di fotocamera senza precedenti che rende più facile che mai catturare in modo intuitivo la foto o il video perfetto.  Questo avanzato sistema di fotocamere include la fotocamera Ultra Wide e una nuova fotocamera Wide con un'apertura ƒ / 1.6, la più veloce mai vista su iPhone, che fornisce il 27% di luce in più per foto e video ancora più sorprendenti in condizioni di scarsa illuminazione.  La fotografia computazionale è portata a un livello superiore sui modelli di iPhone 12 con modalità Notte e Deep Fusion dalle prestazioni più veloci ora su tutte le fotocamere - TrueDepth, Wide e Ultra Wide - per foto migliori in qualsiasi ambiente.  I clienti sperimenteranno immagini più luminose e un migliore contrasto per le foto scattate in condizioni di scarsa illuminazione con la modalità Notte e più consistenza e meno rumore nelle foto Deep Fusion.  Smart HDR 3 utilizza ML per regolare in modo intelligente il bilanciamento del bianco, il contrasto, la consistenza e la saturazione di una foto per immagini dall'aspetto straordinariamente naturale.

iPhone 12 è dotato della prima fotocamera per girare video HDR con Dolby Vision ed è il primo e unico dispositivo al mondo a consentire un'esperienza Dolby Vision end-to-end, 6 consentendo ai clienti di acquisire, modificare e condividere facilmente video di qualità cinematografica  nativamente su iPhone.  La valutazione Dolby Vision viene elaborata in tempo reale durante la registrazione e sostenuta durante la modifica, nell'app Foto o in iMovie.  E la riproduzione su iPhone 12 è più realistica che mai sul display Super Retina XDR leader del settore.  Entrambi i modelli ora presentano anche una stabilizzazione video cinematografica migliorata, video selfie ancora più realistici con Dolby Vision e modalità notturna Time-Lapse, che offrono tempi di esposizione più lunghi per video più nitidi, scie luminose migliori e un'esposizione più fluida in scenari di scarsa illuminazione  se utilizzato con un treppiede.

Nuovi accessori innovativi con MagSafe
 MagSafe migliora la ricarica wireless per un'esperienza migliore e più efficiente e introduce un ecosistema di accessori facili da collegare che completano magnificamente i modelli di iPhone 12.7 MagSafe offre un'esperienza unica per iPhone, con una serie di magneti attorno alla bobina di ricarica wireless,  ottimizzato per l'allineamento e l'efficienza, che si collega perfettamente all'iPhone ogni volta.  I caricabatterie MagSafe forniscono in modo efficiente fino a 15 W di potenza, pur continuando a ospitare i dispositivi abilitati Qi esistenti.  Le soluzioni di ricarica includono il caricabatterie MagSafe e il caricabatterie MagSafe Duo da utilizzare con iPhone e Apple Watch, oltre a nuove custodie in silicone, pelle e trasparenti che si agganciano facilmente sul retro dell'iPhone e un portafoglio in pelle.  I clienti possono anche aspettarsi accessori MagSafe innovativi da produttori di terze parti.

 Apple presenta ufficialmente i nuovi iPhone 12 e iPhone 12 Mini con 5G

 Impegnati per l'ambiente
 Oggi, Apple è carbon neutral per le operazioni aziendali globali e, entro il 2030, prevede di avere un impatto climatico nullo sull'intera azienda, comprese le catene di approvvigionamento di produzione e tutti i cicli di vita dei prodotti.  Ciò significa che ogni dispositivo Apple venduto, dalla raccolta dei materiali, alla produzione dei componenti, all'assemblaggio, al trasporto, all'utilizzo da parte dei clienti, alla ricarica, fino al riciclaggio e al recupero dei materiali, sarà al 100% a emissioni zero.  I modelli di iPhone 12 sono stati progettati pensando all'ambiente.  Per la prima volta, i modelli di iPhone 12 utilizzeranno elementi di terre rare riciclati al 100% in tutti i magneti, tra cui la nuova fotocamera, Taptic Engine e MagSafe, nonché gli accessori MagSafe di Apple.  Apple sta inoltre rimuovendo l'alimentatore e gli EarPods dalla confezione dell'iPhone, riducendo ulteriormente le emissioni di carbonio ed evitando l'estrazione e l'uso di materiali preziosi, il che consente imballaggi più piccoli e leggeri e consente di spedire il 70% in più di scatole su un pallet.  Nel complesso, questi cambiamenti taglieranno oltre 2 milioni di tonnellate di emissioni di carbonio all'anno, equivalenti a rimuovere quasi 450.000 auto dalla strada all'anno.



Prezzi e disponibilità
 ● iPhone 12 e iPhone 12 mini saranno disponibili nei modelli da 64 GB, 128 GB e 256 GB nei colori blu, verde, nero, bianco e (PRODOTTO) ROSSO a partire da $ 799 e $ 699, rispettivamente.  I clienti possono anche ottenere iPhone 12 per $ 22,87 al mese o $ 549 con permuta e iPhone 12 mini per $ 18,70 al mese o $ 449 con permuta da apple.com, nell'app Apple Store e negli Apple Store.9 iPhone 12  e iPhone 12 mini sono disponibili anche tramite rivenditori autorizzati Apple e operatori selezionati (i prezzi possono variare).

 ● I clienti in Australia, Cina, Germania, Giappone, Regno Unito, Stati Uniti e in più di altri 30 paesi e regioni potranno preordinare iPhone 12 a partire dalle 5:00 PDT di venerdì 16 ottobre, con disponibilità a partire da venerdì,  23 ottobre. IPhone 12 mini sarà disponibile per il preordine a partire dalle 5:00 PST di venerdì 6 novembre, con disponibilità a partire da venerdì 13 novembre.

 ● iPhone 12 sarà disponibile in India, Corea del Sud e in più di una dozzina di altri paesi e regioni a partire da venerdì 30 ottobre.

 ● Caricabatterie MagSafe, portafoglio in pelle con MagSafe, custodia in silicone e custodia trasparente per iPhone 12 saranno disponibili a partire da venerdì 16 ottobre. La custodia in pelle per iPhone 12 sarà disponibile a partire da venerdì 6 novembre. Il caricabatterie MagSafe Duo e la custodia in pelle saranno disponibili presso  data successiva.

 ● Tramite il programma di aggiornamento iPhone di Apple, i clienti negli Stati Uniti possono ottenere iPhone 12 e iPhone 12 mini con la protezione di AppleCare +, scegliere il proprio operatore (non è richiesto un contratto di servizio pluriennale) e avere l'opportunità di passare a un nuovo iPhone ogni anno.  Il programma di aggiornamento per iPhone è disponibile per iPhone 12 e iPhone 12 mini su apple.com e negli Apple Store negli Stati Uniti con pagamenti mensili a partire da $ 35,33.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UNA RECENSIONE CON ACCOUNT GOOGLE.