Novitá: AT&T USA Sblocco Simlock al 100% ‘ Under Financial Responsibility - Unpaid Bills e in Contract ’ Richiedi un preventivo gratuito.

Come pagare con paypal

Come pagare con PAYPAL

Segui istruzioni come acquistare il servizio:

1) Scrivi IMEI + Codice Ordine del Device da sbloccare nel Campo Vuoto e clicca su paga adesso.
2) Nella pagina successiva scrivi importo e accedi al tuo conto PayPal per completare l’operazione.


Note:
Entro 10/15 minuti,dall’acquisto del servizio,riceverai una mail automatizzata confermando il pagamento del servizio acquistato con le varie "info & istruzioni".


Scrivi IMEI iPhone + Codice
 
PayPal garantisce i tuoi acquisti
Soddisfatto o rimborsato

SBLOCCO IPHONE SIMLOCK

SBLOCCO SIMLOCK: 
Assicurati che l'IMEI del tuo iPhone da sbloccare sia valido per lo sblocco,se non sei sicuro invia IMEI per un preventivo. 
Una volta sbloccato sará libero da ogni vincolo definitivamente e si può usare con tutte le SimCard di operatori telefonici di tutto il mondo.

TERMINI E CONDIZIONI


TEMPI DI SBLOCCO:
A ricezione del pagamento effettuato,la pratica verra inoltrata subito, i tempi di attesa per lo sblocco saranno previsti come da listino prezzi o comunicati.
I Tempi di sblocco Simlock,possono subire ritardi,( eventualmente riceverai una mail di avviso ).Si prega di non sollecitare la pratica perché verrà evasa in ogni caso.
La pratica inoltrata non si può cancellare bisogna attendere fino alla fine del processo.
A IMEI sbloccato,sará inviata via e_mail la procedura semplice da fare con iTunes per completare il processo dello sblocco permanente.
Una volta sbloccato il tuo device sará libero da ogni vincolo definitivamente.


RIMBORSO CON PAYPAL: 
Francounlock si assume la responsabilità che lo sblocco Simlock o Rimozione Account iCloud viene effettuato in maniera legale.
Dopo la conferma dello sblocco SimLock, se durante la configurazione iniziale si presentasse il blocco ID & PASSWORD di Find my iPhone,non ci sarà rimborso,puoi eventualmente richiedere un preventivo gratuito di rimozione account iCloud,sempre che il servizio sia attivo.

Rimborsato solo nel caso che lo sblocco non andasse a buon fine,da parte del Server Fornitore Sblocchi
All'inizio del 2020 cambia la politica del rimborso PayPal ,non restituisce la tariffa trattenuta di Beni o Servizi,praticamente le tasse.Clicca é leggi "Valuta e tariffe secondo punto" - Regolamento PayPal 2020 .
A questo punto per un eventuale rimborso sarà effettuato in maniera parziale cioè meno la tariffa da PayPal trattenuta. 

NB:
Se per errore hai inviato un imei diverso da quello previsto e verrà sbloccato regolarmente dal Server Fornitore Sblocchi,non ci sarà alcun rimborso.
Per una cancellazione subito dopo l’acquisto del servizio s'è possibile, sará addebitato durante il rimborso un importo pari a 5,00€ penale server fornitore + la tariffa trattenuta da PayPal, Leggi "Valuta e tariffe secondo punto" - Regolamento PayPal 2020 .
Se per errore hai fatto un acquisto di CHECK IMEI sarai rimborsato in modo parziale,meno la tariffa trattenuta da PayPal che non viene restituita, Leggi "Valuta e tariffe secondo punto" - Regolamento PayPal 2020 .

Se non sei d’accordo ai Termini & Condizioni non acquistare il servizio,una volta acquistato é sottinteso che hai accettato.

Grazie per l’attenzione

Amm.re
Franco scala

FrancoUnlock.com dal 2012 tutti i diritti riservati - Admin: Franco Scala. Powered by Blogger