color: #000000; } -->
Novitá: AT&T USA sblocco Simlock al 100% in 20 minuti,tutti i modelli fino al 12 Pro Max.... Clean e in 7/10 giorni Under Financial Responsibility - Unpaid Bills e in Contract. Richiedi un preventivo gratuito se non conosci l‘Operatore e Nazionalità.

Come sbloccare un iPhone straniero


Come sbloccare l'iPhone straniero per l'uso con un altro operatore telefonico

Hai acquistato un iPhone straniero ?
In iTunes o sul tuo dispositivo potresti visualizzare questo messaggio: "La scheda SIM inserita in questo iPhone non è supportata. L'iPhone può essere attivato solo con le schede SIM compatibili di un carrier supportato. Inserisci la scheda SIM fornita in dotazione con il tuo iPhone oppure visita un punto vendita del carrier supportato".
Se non conosci l’operatore che blocca il tuo iPhone segui la lettura..

Lo sblocco dell'iPhone ti permette di usarlo con altri operatori telefonici.
È sicuro che l'iPhone sia bloccato sull'operatore telefonico che non conosci. Lo sblocco dell'iPhone ti permette di usarlo con altri operatori telefonici. Per sbloccarlo definitivamente e usarlo con tutte le sim italiane o estere fai un preventivo gratuito, inviando IMEI di 15 cifre del tuo iPhone a : sbloccoufficiale@gmail.com
Apple non può sbloccare l'iPhone per l'uso con un altro operatore telefonico. Lo sblocco si può fare solo tramite server operatore che lo tiene bloccato.
Contatta per un preventivo gratuito per lo sblocco permanente
    1) Verifica tramite: Preventivo Gratuito se il tuo iPhone è possibile sbloccarlo, inviando IMEI di 15 cifre.
      2 ) S’è possibile ottenere lo sblocco del tuo IMEI iPhone giá controllato con requisiti validi fai il pagamento ricevuto come indicato.Dopo aver inviato la richiesta per lo sblocco permanente,bisogna attendere i giorni previsti per il completamento.
        3) Dopo che l'operatore avrà confermato lo sblocco del tuo iPhone, ricevi una mail con la
        4) procedura semplice per lo sblocco definitivo,via iTunes - Fine

            

        FrancoUnlock.com  dal 2012 tutti i diritti riservati - Admin: Franco Scala. Powered by Blogger