NOTIZIE FLASH !! Il tuo iPhone è ”Bloccato” è non conosci l'operatore telefonico che lo blocca ? invia IMEI a sbloccoufficiale@gmail.com per ricevere un PREVENTIVO GRATUITO.

Preventivo Gratuito

NON CONOSCI L’OPERATORE
LEGGI COME FARE....

Come sbloccare un iPhone straniero dalla SimLock in modo permanente

Hai acquistato un iPhone straniero ?
...durante l’aggiornamento o il ripristino hai visualizzato questo messaggio ?  "La scheda SIM inserita in questo iPhone non è supportata. L'iPhone può essere attivato solo con le schede SIM compatibili di un carrier supportato. Inserisci la scheda SIM fornita in dotazione con il tuo iPhone oppure visita un punto vendita del carrier supportato".
Se non conosci l’operatore che blocca il tuo iPhone segui la lettura..

Sbloccare un iPhone dalla SimLock,significa che lo rende libero da ogni vincolo e puoi usarlo con qualunque sim telefonica Italiana o estera.
Se sei sicuro che l'iPhone è bloccato “SimLock” e non conosci quale operatore lo tiene bloccato, puoi fare un controllo per un preventivo gratuito.
Lo sblocco della parte telefonica ( SimLock ) di un iPhone straniero può essere effettuato solo dall’Operatore Telefonico d’origine della prima attivazione e non da Apple.

Contatta per un preventivo gratuito

  1. Fai un controllo gratuito inviando a sbloccoufficiale@gmail.com l’IMEI di 15 cifre del tuo iPhone da sbloccare e  scrivendo “ Richiesta gratuita preventivo per SIMLOCK”.
Se dopo il controllo l’IMEI del tuo iPhone  avrá i requisiti validi,puoi fare l’acquisto del servizio come da preventivo ricevuto.
  1. La pratica verrà inoltrata dopo 15 minuti circa al server Operatore.
  2. Dopo che il server avrà confermato lo sblocco del tuo iPhone, riceverai una mail con procedura semplice per lo sblocco definitivo,via iTunes - Fine.  


    Grazie per aver scelto Francounlock.com | Sito web Ufficiale

     Copyright©️ 2012-2019 tutti i diritti riservati - Admin: Franco Scala. Powered by Blogger



    Pagamenti sicuri con PAYPAL